Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Libertà" - Mostra del fotografo Massimo Leardini

Data:

01/09/2021


Il rinomato fotografo Massimo Leardini è stato invitato a tenere una mostra in occasione del LEX - Larvik Experimental Music Festival che si svolge a Farris Bad.

Massimo Leardini è di origine italiana ma vive ed opera ad Oslo da molti anni, ed è riconosciuto tra i migliori fotografi in Norvegia. Ha partecipato ad una lunga serie di mostre e ha pubblicato vari libri, ed è tra i fotografi più usati dal settimanale norvegese D2.

La mostra è stata intitolata "Frihet - Libertà" che puo' anche essere vista come un commento artistico alla situazione in cui ci siamo trovati oltre un anno e mezzo oramai durante la pandemia, quando tra restrizioni e chiusure, abbiamo capito il vero valore della libertà.   

La serata include un'artist talk con il fotografo, una conversazione su Thor Heyerdal, nativo della cittadina Larvik che per molti anni ha vissuto anche in Italia nonché conversazione su e musiche di Antonio Bibalo, triestino di origine ma che ha vissuto a lungo a Larvik. Ci sarà anche un wine testing di vini italiani. 

Informazioni

Data: Mer 1 Set 2021

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : LEX

In collaborazione con : IIC Oslo

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Farris Bad, Larvik

973