Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Contaminazioni Artistiche - Artistic Contaminations

Data:

20/09/2016


Contaminazioni Artistiche - Artistic Contaminations

Contaminazioni Artistiche / Artistic Contaminations è una mostra collettiva itinerante che ha la sua prima tappa a Roma il primo agosto, per poi proseguire per Tolfa dove partecipa a TolfArte nei giorni 5-8 agosto. La terza tappa si svolgerà all’Istituto Italiano di Cultura ad Oslo il 20 settembre mentre la quarta ed ultima avrà luogo al festival Kulturisten a Nesodden nei giorni 24 e 25 settembre. La mostra è stata curata dall’artista Simona Sarti ed è costituita da 15 opere di artisti italiani e norvegesi.

Presenti all’inaugurazione all’Istituto Italiano di Cultura, gli artisti e rappresentanti dei Comuni di Tolfa e Nesodden.

Gli artisti partecipanti sono:
Da Nesodden: Ingrid Ousland, Pere Galera, Lise Steingrim, Hedvig Lien Rytter, Christian Montarou e Lars Aurtande;

Dal centro di studio italo-norvegese di Tolfa: Brit Dyrnes ed Ole Tolstad.

Artisti italiani: Simona Sarti, Eugenia Serafini, Norberto Cenci, Giovanna Gandini, Metello Iacobini, Michel Patrin ed Elisabetta Piu.

La mostra è un’iniziativa del Comune di Tolfa e Cristiano Dionisi, Assessore alle Strategie Culturali e di Sviluppo e Delegato di Cittaslow International, in collaborazione con l'Associazione Arte Altra, nell'ambito del protocollo di intesa per lo sviluppo di un rapporto sui temi della cultura tra le città Roma e Tolfa e le due città norvegesi Oslo e Nesodden.

Informazioni

Data: Mar 20 Set 2016

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : Nesodden Kommune, Commune di Tolfa

In collaborazione con : Ambasciata d'Italia, IIC Oslo

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC Oslo, Oscarsgt. 56

580