Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Anteprima: "Lazzaro felice" di Alice Rohwacher

Data:

03/04/2019


Anteprima:

Benvenuti all'anteprima di "Lazzaro felice" di Alice Rohwacher con la presentazione di Kristin Sørsdal, traduttrice dei libri di Elena Ferrante. 

Siamo lieti di invitare tutto il pubblico ad un piccolo rinfresco, sempre al cinema Gimle, prima della proiezione, dalle 17.30 in poi.

Per l'acquisto dei biglietti, cliccare qui

* * *

LAZZARO FELICE Regia di Alice Rohrwacher.
TRAMA: La Marchesa Alfonsina de Luna possiede una piantagione di tabacco e 54 schiavi che la coltivano senza ricevere altro in cambio che la possibilità di sopravvivere sui suoi terreni in catapecchie fatiscenti, senza nemmeno le lampadine perchè a loro deve bastare la luce della luna. In mezzo a quella piccola comunità contadina si muove Lazzaro, un ragazzo che non sa neppure di chi è figlio ma che è comunque grato di stare al mondo, e svolge i suoi inesauribili compiti con la generosità di chi è nato profondamente buono. Ma qual è il posto, e il ruolo, della bontà fra gli uomini?
Come saprà risorgere questo Lazzaro per continuare a testimoniare che il bene esiste, e attraversa le vicende umane senza perdere la propria valenza rivoluzionaria?

Informazioni

Data: Mer 3 Apr 2019

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : Arthaus; Nordisk film og kino

In collaborazione con : IIC Oslo

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Gimle kino, Bygdøy Allé 39, Oslo

797