Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Settimana della Lingua Italiana nel Mondo: "Cronofobia" (2018) di Francesco Rizzi

Data:

29/10/2019


Settimana della Lingua Italiana nel Mondo:

Come ormai da tradizione, anche per questa edizione della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo, abbiamo il piacere di collaborare con l'Ambasciata di Svizzera in Norvegia, che propone la proiezione del film "Cronofobia" di Francesco Rizzi. L'Ambasciata di Svizzera offre anche un piccolo ricevimento per l'occasione.

Suter è un uomo misterioso e solitario, in costante movimento, in fuga da se stesso. Durante il giorno viaggia attraverso la Svizzera, a bordo di un anonimo furgone bianco. Di notte, osserva in segreto la vita di un'altra persona sola, Anna, una giovane dal carattere ribelle, che vive isolata nella sua casa, rifiutandosi di affrontare una dura realtà. Dopo che la donna ha scoperto l'ossessione dell'uomo per lei, tra i due si sviluppa una peculiare forma di intimità, tenera e al tempo stesso disturbante. Ma questo fragile equilibrio sarà presto messo in crisi da un oscuro segreto.
Cronofobia è un dramma psicologico di identità sospese e l'appassionante cronaca di un amore impossibile.

Con: Vinicio Marchioni e Sabine Timoteo

Durata: 94'

Il film è sottotitolato in inglese

 

Informazioni

Data: Mar 29 Ott 2019

Orario: Alle 18:30

Organizzato da : IIC Oslo

In collaborazione con : Ambasciata di Svizzera in Norvegia

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC Oslo, Oscarsgt. 56

863