Corsi di lingua e cultura italiana
I corsi si basano sul Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue
Iscrizione e pagamento
Per iscriversi ai corsi è necessario inviare per e-mail (iicoslo@esteri.it) il proprio nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e indicazione su quale corso si vuole iscrivere, o telefonarci al 22 54 06 73.
Dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità di posti nel corso prescelto, versare la quota di iscrizione sul conto n. 6042.06.14643 intestato all’Ufficio dell'Addetto Culturale dell'Ambasciata d'Italia. Si prega di indicare la seguente causale: iscrizione al corso di italiano + livello del corso + nome e cognome.
L’iscrizione sarà valida solo a pagamento avvenuto. La ricevuta comprovante il pagamento dovrà essere inviata all’Istituto o esibita il giorno della prima lezione.
La consegna dei libri di testo sarà effettuata direttamente dalla Segreteria dell'IIC, negli orari d'Ufficio, dietro presentazione della ricevuta di pagamento.
Calendario dei ed ulteriori informazioni sui corsi
Test di ingresso: no
Test di autovalutazione: sì (facoltativo)
Prerequisiti per iscriversi: nessuno
Quota di iscrizione al corso: corsi di lingua, Sessione autunnale (13 volte) : nok 2850,-/3250,- incl. libro di testo; corsi di lingua Sessione Primaverile (15 volte): nok 3300,-/3700,- incl. libro di testo. Corsi di storia dell'arte (12 volte): nok 3000,-
Modalità di pagamento: bonifico
Numero studenti per classe: minimo 8, massimo 12
Corso di Storia dell'arte: numero di studenti per classe: minimo 9
Corso di Conversazione: numero di studenti: minimo 6
Rimborsi
Non è previsto il rimborso della quota dopo l’inizio del corso. L’Istituto si riserva di non attivare il corso nel caso in cui le iscrizioni siano inferiori alle unità minime previste. In tal caso la quota verrà interamente rimborsata.