Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

StorySLAM alla Giornata dell’Europa

486612753_678089491394662_5104239205004492982_n
E’ la terza volta che l’EUNIC Norway (The European Union National Institutes for Culture) vuole festeggiare la Giornata dell’Europa con uno StorySLAM – una competizione dal vivo. Come l’anno scorso ci incontriamo al Carls Scene e vi promettiamo uno StorySLAM internazionale che sarà difficile dimenticare!
Allo StorySLAM ci raccontiamo delle storie vere, dove il narratore ha otto minuti a disposizione per raccontare al pubblico un’esperienza da lui o lei vissuta. Non sono ammessi degli appunti, la storia va raccontata e non letta. Il narratore riceve dei punti per l’esecuzione e per il contenuto, e una giuria di competenza nonché due rappresentanti del pubblico valuteranno la performance. Chi riceve il maggior numero di punti, vince. Il tutto sarà guidato dal conferenziere Audun Lunga.
Il tema della serata: L’EUROPA. Cosa ti fa sentire a casa in Europa? L’Europa è un vero mosaico di culture, tradizioni ed esperienze. Alcuni ritengono che apertura, diversità e comunanza rappresentano l’Europa, ma questo vale per tutti? Cosa significa sentirsi a casa in Europa? Come parte della Giornada dell’Europa il 9 maggio che risalta temi quale pace e l’unità europea, l’Eunic Norway collabora con StorySLAM Oslo per darti un’edizione internazionale della concorrenza StorySLAM. NB! Occorre raccontre le storie in inglese. 
Benvenuti!
Informazioni:
Luogo: Storstua på Carls
Doors: 19.00
Showstart: 20.00
  • Organizzato da: EUNIC Norway
  • In collaborazione con: StorySLAM Oslo