Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’Orchestra di Accademia di Santa Cecilia e Sir Antonio Pappano all’Opera Nazionale Norvegese!

Solista: Anna Larsson, contralto

Sir Antonio Pappano ha fatto il suo debutto sulla scena internazionale all’Opera Nazionale Norvegese di cui è stato direttore musicale nel 1990. Il suo talento ha presto ottenuto ampi riconoscimenti a livello internazionale, il che gli è valso una fulminea carriera che lo ha portato sulle scene più prestigiose del mondo. Pappano è ora direttore musicale presso la Royal Opera House di Londra ed è stato insignito di recente del titolo di baronetto dalla Regina Elisabetta II per “i meriti conseguiti nella vita musicale britannica”. Pappano è inoltre il direttore artistico dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, una delle orchestre più antiche e prestigiose al mondo.

Come solista per il concerto all’Opera di Oslo, Pappano ha scelto Anna Larsson, contralto svedese che ha ottenuto un enorme successo per la sua esibizione sempre all’Opera di Oslo nel 2008.


 


Programma:


 


Giacomo PucciniCapriccio SinfonicoRichard WagnerWesendonck-Lieder


 


Sergej RakhmaninovSymfoni nr. 2Anna Larsson, contraltoAccademia Nazionale di Santa CeciliaSir Antonio Pappano, direttore Per l’acquisto di biglietti, vedere il sito dell’Opera

  • Organizzato da: \N
  • In collaborazione con: \N